GASTRONOMIA

La filosofia di Sale e Argento è quella di proporre una cucina gluten free piena di gusto, che si affianchi alle varie proposte enogastronomiche (cinese, giapponese, vegana o vegetariana, ad esempio).

Sale e Argento, quando il calore del Sud del mondo diventa senza glutine: a colazione, a pranzo, per un aperitivo, per cena con tantissime delizie gluten free o per un dopocena con musica, cibo e arte che si fondono in un’unica cornice.

Una cucina “golosa” per tutti e non solo per i celiaci. Ecco perché il gluten free di Sale e Argento non è alimentazione per pochi e il claim del progetto è “social food, uno stile alimentare per tutti”.

L’accurato percorso di ricerca da parte dello staff di Sale e Argento ha portato, infatti, alla creazione di prodotti senza glutine dal gusto pieno e inimitabile, adatto a tutti i tipi di palato. Alla base della proposta gastronomica, l’eccellenza dei prodotti freschi senza glutine ottenuti da materie prime naturali e selezionate.

Il nostro punto di forza sono gli impasti realizzati a mano, rigorosamente senza impastatrici (quello della pizza, le frolle e le sfoglie).

Sale e argento è anche il primo ristorante gluten free di Roma ad aver attivato un servizio di consegne a domicilio e il suo laboratorio rifornisce alcune mense scolastiche e alcuni ospedali della Capitale.

Annunci