Chiusura periodo estivo: domenica

Carissimi amici,
vi informiamo che per pranzo, aperitivi, cene sulla terrazza e consegne a domicilio, per il periodo estivo, la nostra chiusura settimanale è di domenica (e non più il martedì).

Inoltre, vi ricordiamo che la cucina chiude alle  22,45 e non più alle h 22,00 (anche le consegne potranno essere effettuate entro la stessa ora).

Grazie a tutti, Vi aspettiamo!

Vetrine Sale e Argento anche a…

Carissimi amici,

siamo lieti di informarvi che potete trovare i prodotti dolci e salati certificati gluten free Sale e Argento anche nelle vetrine dei bar e dei ristoranti qui elencati:

  • CORNETTO NOTTE via Tuscolana 512, Roma. Finalmente fare colazione con prodotti freschi senza glutine non sarà più un problema!
  • Ristorante “BUDDY” Corso Vittorio Emanuele II 105, Roma;
  • Bar ARMANDO di Apuzzo Daniela presso IFO – Istituto Nazionale Tumori Regina Elena, Mostacciano/Spinaceto, Roma;
  • Bar CHICCO D’ORO presso Bambino Gesù – Viale di San Paolo 15, Roma;
  • Bar GE.RI. presso Padiglioni dell’Ospedale San Giovanni v. Merulana, Roma ;
  • BAR PASTICCERIA da STEFANO Via Tuscolana 1474, Roma

13086984_885957924864863_5586172845435952252_o

In foto: gli amici di Cornetto Notte, via Tuscolana 512, Roma.

CeliacGuest sponsor di Art Jazz

Carissimi amici,

CeliacGuest sarà lo sponsor di Art Jazz, la trasmissione radiofonica di Radio Kaos Italy che trasmette in diretta le nostre Jam session Jazz del lunedì.

Celiacguest ti aiuta a incontrare persone e scoprire locali senza glutine in viaggio e fuori casa, per muoverti leggero e in sicurezza

CeliacGuest è il primo social network pensato per i celiaci in viaggio, per muoversi agevolmente fuori casa e fuori confine. Una comunità globale che connette migliaia di celiaci e che rappresenta la piattaforma su cui reperire in maniera affidabile e qualificata le informazioni necessarie per viaggiare in libertà e mangiare in sicurezza. Un modello di collaborazione innovativo, dinamico ed interattivo ispirato al viaggio e all ‘ intolleranza alimentare da glutine. Un social network solidale in cui ricevere ed offrire informazioni ed accoglienza. Una piazza virtuale in cui tutti gli esercizi commerciali con un’ offerta gluten free trovano lo spazio adeguato per descriversi, essere localizzati e promuoversi. Celiacguest nasce nel 2014 dal desiderio di un viaggiatore celiaco, partito in Erasmus con infinito entusiasmo ed uno zaino con 83 chili di alimenti senza glutine. Ce la mettiamo tutta per alleggerire i vostri bagagli